Descrizione

Massima trasparenza grazie alla minima sezione in vista del profilo

Oltre all’efficienza energetica, la perfetta integrazione di forma e funzione è oggi un requisito fondamentale nella creazione di involucri edilizi moderni. Con la nuova finestra AWS 75 PD.SI Panorama Design, Schüco offre ora un’unità di apertura con sezioni in vista interne ed esterne minime ed eccellente isolamento termico, che soddisfano perfettamente tutti i requisiti architettonici.

Le caratteristiche del sistema, perfettamente adattate l’una all’altra, servono come base per questo scopo. Tra queste, profilo dell’anta montato a filo all’interno, linee visive minime della guarnizione, massima trasparenza grazie alle ridotte sezioni in vista, sia interne che esterne, nonché sezioni in vista armonizzate nella specchiatura fissa e unità di apertura che conferiscono al telaio un aspetto uniforme. Il drenaggio non visibile e un design pulito con raggi di curvatura del profilo molto stretti completano il rivoluzionario sistema per finestre.

L’integrazione nella facciata Schüco FWS 35 PD dell’elemento apribile ad elevato isolamento termico in abbinamento alla snella e opaca anta di ventilazione Schüco AWS 75 PD VV.SI (Ventilation Vent Super Insulation) costituisce un esempio di perfetta soluzione architettonica su misura.

Vantaggi

  • Vasta gamma di strumenti e macchinari a supporto dei processi di incollaggio
  • Incollaggio facile e affidabile senza tempi di attesa grazie al nastro adesivo e all’incollaggio del vetro semplice ed economico basato su vetro isolante standard con bordi smussati secondo la linea guida ift VE 08/4 (base di valutazione per i sistemi vetrati incollati)
  • Lavorazione ottimizzata grazie all’integrazione di funzioni quali, ad esempio, l’elemento angolare con drenaggio integrato
  • Ampio utilizzo di componenti identici nel sistema modulare Schüco AWS
  • Processi di fabbricazione economici Schüco SimplySmart