Descrizione

Apparecchiature meccatroniche a scomparsa incentrate sulla minima rumorosità e sulla massima ampiezza d’apertura

Schüco TipTronic SimplySmart detta nuovi standard per la tecnica degli azionamenti a scomparsa. Questo sistema di apparecchiature rappresenta non solo l’azionamento meccatronico più silenzioso presente sul mercato, ma anche un sistema completamente testato composto da azionamento, apparecchiature e profili. Le ampiezze di apertura aumentate e le dimensioni flessibili delle unità consentono l’utilizzo di Schüco TipTronic SimplySmart praticamente in tutte le serie di finestre Schüco con diversi tipi di apertura.

Integrata nel sistema di automazione dell’edificio, questa serie di apparecchiature estremamente agevoli da manovrare soddisfa un’ampia gamma di requisiti in termini di efficienza energetica, comfort e sicurezza in edifici commerciali e residenziali

Schüco TipTronic SimplySmart utilizza una chiusura di sicurezza modulare per bloccare la finestra in più punti e garantisce una maggiore resistenza antieffrazione fino al grado RC 2 (WK 2). Oltre al software integrato per la protezione antischiacciamento di classe 2, Schüco offre anche la possibilità di una protezione di classe 3 e 4 con striscia di sensori opzionale, che scatta al minimo contatto con qualsiasi parte del telaio.

Il sistema apparecchiature meccatroniche offre un’ampia gamma di applicazioni con funzioni di risparmio energetico: p.es. ventilazione controllata da sensori, ventilazione temporizzata e raffrescamento notturno degli ambienti.

Ampiezze di apertura fino a 500 mm, o 750 mm per il tipo di apertura a ponte mobile garantiscono grande praticità per l’aerazione quotidiana.

Vantaggi

  • Utilizzo di elementi standardizzati: minore spazio occupato a magazzino e fabbricazione più economica
  • L’ottimizzazione della sequenza di montaggio assicura un montaggio razionale e affidabile
  • Software intuitivo: Per facilitare la messa in funzione e la parametrizzazione delle finestre
  • Facilità di installazione: Non è richiesta la lavorazione meccanica del profilo di alluminio